Allievi, Gara, Strada

63° Trofeo della Vittoria

Bene ma non benissimo...

cadute, forature e problemi meccanici


Oggi terza gara stagionale per la categoria allievi con il “63° Trofeo della Vittoria” organizzato dall’ U.S. AURORA e supervisionata da Furlani Andrea(Direttore di Corsa) e Giangrasso Mauro(Vice Direttore di Corsa).

La competizione si è sviluppata su 53 Km percorsi ad una media di circa 41Km/h, caratterizzata da una arrivo in salita preceduto da sette tornate in un circuito pianeggiante.

Ci sono stati diversi tentativi di allungo ma solo uno ha avuto successo con una piccola fuga, ripresa però a due giri dall’arrivo.

Alla conclusione delle sette tornate la volata conclusiva è stata vinta da Thomas Capra(V.C. BORGO) davanti a Filippo Omati (V.C. PONTENURE 1957 F.ZEPPI) e Andrea Pizzato (G.S. ALTO ADIGE).

Dei nostri sono arrivati solo due corridori Nicola Vettorata e Riccardo Vettoretto che rispettivamente sono arrivati con il primo gruppetto formato da una quindicina di corridori e indicativamente a metà gruppo. Gli altri tre atleti della nostra squadra che hanno partecipato alla competizione sono stati coinvolti in una serie di problematiche che non gli hanno permesso di portare a termine la gara, nello specifico Daniel Vettoretto ha avuto problemi meccanici, Nicola Battain è caduto (fortunatamente nulla di grave) mentre Lorenzo Marcon ha forato a due giri dalla conclusione. 

Sicuramente siamo stati colpiti dalla sfortuna ma col proseguo di stagione tutto andrà nel verso giusto, almeno così si spera.

 

Guarda le altre gare a cui abbiamo preso parte

Altre gare

2° Ciclocross città di Fonzaso

Ciclocross

V CROSS ANCONA TROFEO LE VELO’

Ciclocross

49° COPPA GRANZOTTO

Gara

10° Memorial Enrico Tonello – 2° Memorial Giuseppe Dal Santo

Allievi