Allievi, Gara, Strada

Medaglia d’Oro Pro Loco La Vidorese Trofeo Eurofin

Sfortuna...

doveva andare così…

Con il Medaglia d’Oro Pro Loco La Vidorese Trofeo Eurofin siamo ormai alla sesta competizione della categoria allievi; questo evento è stato organizzato dall’ ASD SPRINT Vidor La Vallata e diretta da Lira Fermino(Direttore di Corsa e nostro presidente) e Vittorio Saccon(Vice Direttore di Corsa).

La gara si è svolta su una distanza totale di 49,250 Km e percorsi in 1h1201ad una velocità media di circa 41 km/h o poco più. Il circuito di gara era di 4,2 Km da ripetersi 6 volte dopo ciò vi era un ultimo giro di 7,250 Km e la competizione si concludeva con un arrivo in salita.

Fin dai primi istanti la competizione è rimasta sempre accesa con diversi tentativi di attacco che non hanno mai avuto un effettivo successo a causa dell’alta velocità imposta dal gruppo. Alla conclusione il gruppo è arrivato molto spezzettato, con un primo gruppetto di circa 15 corridori che si sono giocati la vittoria.

Al termine delle tornate l’ordine d’arrivo è stato il seguente:

1° Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin)
2° Mattia Negrente (Bruno Gaiga)
3° Alessandro Cattani (Bustese)
4° Filippo Cettolin (Vc San Vendemiano)
5° Simone Gualdi (Sc Cene)
6° Marco Martini (Team Petrucci)
7° Leonardo Lunardon (Velo Junior Nove)
8° Alessandro Borgo (Sprint Vidor)
9° Elia Bertola (Us Vò)
10° Matteo Cettolin (Vc San Vendemiano)



Per la nostra squadra non è stata una gara molto positiva in quanto Nicola Battain non abbia potuto prendere il via a causa di motivi di salute, Lorenzo Marcon non è riuscito a concluderla mentre Riccardo Vettoretto è riuscito ha concluderla arrivando all’interno di uno dei vari gruppetti che si erano formati. Diciamo che non siamo stati molto fortunati però sicuramente torneremo più forti di prima.







Guarda le altre gare a cui abbiamo preso parte

Altre gare

Gran Premio Città di Tezze sul Brenta

Gara

Memorial Loris Fortuna 2021

Allievi

63° Trofeo della Vittoria

Allievi

2° GP città di Jesolo – International Camping

Ciclocross