HomeGaraCAMPIONATO REGIONALE!

CAMPIONATO REGIONALE!

Con la pubblicazione sui siti ufficiali della Federazione Ciclistica adesso ne abbiamo la prova. Il comitato regionale Veneto della FCI ha accolto la candidatura dell’ASD GSFonzaso ad ospitare la prova di campionato regionale, nella quale verranno assegnate le maglie di Campione Regionale Veneto i cui vincitori avranno l’onore di indossare nelle successive gare in terra Veneta. La manifestazione, tra l’altro, si va ad incastonare anche nel calendario del prestigioso Trofeo Triveneto di Ciclocross e, ciliegina sulla torta, distribuirà punti Top Class.

La location sarà la stessa che ci ha visto protagonisti lo scorso 1 novembre 2020 ed il suggestivo percorso, che tanti applausi ha ricevuto la passata edizione, sarà nuovamente tracciato da Adriano Malacarne che sarà anche impegnato in qualità di D.S. per i nostri ragazzi che si cimentano in questa specialità.

Tutti i dettagli della gara, compresi gli orari, l’ospitalità e quant’altro saranno resi pubblici sui canali ufficiali: le nostre pagine di Facebook ed Instagram, il sito dedicato (in fase di aggiornamento), il sito di Treviso MTB.

Vi aspettiamo il 5 dicembre per una spettacolare giornata di sport!!!

Leave a comment