HomeGaraCala il sipario!

Cala il sipario!

Il capolinea della stagione di Ciclocross

Con la gara di S. Eusebio di Bassano del Grappa (Trofeo Triveneto Ciclocross e campionato regionale di Ciclocross) è conclusa la nostra stagione di ciclocross.

L’emergenza pandemica in corso l’ha resa un percorso ad ostacoli costringendoci spesso a trasferte molto lunghe per poter far correre i nostri ragazzi, che anche oggi hanno dato anima e cuore.

Nonostante l’impegno i risultati non sono stati pienamente soddisfacenti, ma nessuno potrà mai cancellare i valori umani che hanno espresso.

Dal momento che siamo all’epilogo di questa stagione corre l’obbligo di un saluto di arrivederci ad Alessandro Dalla Gasperina. Lui in forza all’A.S.D. Gaerne per cui si cimenta nel MTB ha voluto fare parte di questa squadra per il cross e noi gli siamo profondamente grati per la scelta. Adesso non possiamo fare altro che augurarti ogni fortuna per la stagione di mountain bike alle porte e, chissà, il prossimo autunno ti potremo ancora avere tra le nostre fila con tuo fratello Leonardo ad indossare il nostro body.

Un ringraziamento a tutti coloro che con ogni tipo di contributo hanno reso possibile anche questa avventura. Un nome su tutti a cui va uno speciale ringraziamento: Adriano Malacarne. Grazie per quello che hai trasmesso ai nostri ragazzi ed al tuo impegno per tutta la stagione.

  • Gara
  • 24 Gennaio 2021

Leave a comment