Gara, Juniores, Strada

62° Circuito delle conche

L'inizio dell'avventura Juniores

Una gara prestigiosissima per l’esordio nella categoria

Non poteva esserci inizio più significativo per la nostra compagine all’esordio assoluto nella categoria juniores, come squadra.

Purtroppo ancora a ranghi rimaneggiati i nostri 5 atleti (che a parte Fabio Pagno sono tutti neofiti della categoria) si sono cimentati in una competizione che ha visto al via ben 197 atleti, validamente supportati dall’ammiraglia da Luca e Nico (i nostri due DS).  

Oggi è stata una giornata molto importante, grazie alla quale i nostri ragazzi hanno sicuramente intuito quali siano le difficoltà nella nuova categoria. Purtroppo  non tutti i nostri corridori hanno concluso la competizione a causa di una caduta che ha tagliato una parte del gruppo nelle prime fasi di gara ma nonostante questo in due sono riusciti a concludere la competizione. 

Una giornata tra alti e bassi che ha sicuramente insegnato qualcosa, ma soprattutto perchè, a differenza dello scorso anno, siamo riusciti a partecipare alla prima competizione di stagione e speriamo che questa sia la prima di molte altre, naturalmente pandemia permettendo.

(in aggiornamento…)

Guarda le altre gare a cui abbiamo preso parte

Altre gare

1° Trofeo CX Nalles

Ciclocross

3° GP Città di Jesolo – Internazionale

Ciclocross

30° TROFEO CITTA’ DI BOLZANO

Ciclocross

57° trofeo Caduti e Dispersi Comune Passirano – 1° Trofeo Franco Pedroni alla Memoria

Gara