Allievi, Gara, Strada

10° Memorial Enrico Tonello – 2° Memorial Giuseppe Dal Santo

Top 10!

tutti all’arrivo…

Con il 10° Memorial Enrico Tonello – 2° Memorial Giuseppe Dal Santo siamo ormai alla quinta competizione della categoria allievi; questo evento è stato organizzato dall’ ASD Sandrigo Sport Team Sandrigo e diretta da Scortegagna Luca(Direttore di Corsa) e Garzotto Ciro(Vice Direttore di Corsa).

La gara si è svolta su una distanza totale di 58,58 Km e percorsi in 1h2702ad una velocità media di circa 40 km/h o poco più. Il circuito di gara era di Km da ripetersi 10 volte e dopo l’ultima di queste si passava ad un tracciato più ampio che porta i ciclisti sul rettilineo d’arrivo. Il traguardo era però preceduto da una salita Colombara con punte superiori al 13%.

Fin dai primi istanti la competizione è rimasta sempre accesa con diversi tentativi di attacco che non hanno mai avuto un effettivo successo a causa dell’alta velocità imposta dal gruppo. I nostri corridori hanno anche affermato che a causa dell’andatura e di alcuni strappi presenti nel percorso la gara proseguiva sempre a ritmi concitati che hanno causato un dimezzamento dai partenti, infatti di 196 partenti solo in 106 l’hanno conclusa.

Al termine delle tornate l’ordine d’arrivo è stato il seguente:

1° Mattia Negrente (Bruno Gaiga)
2° Leonardo Rossi (Bruno Gaiga) a 1”
3° Leonardo Lunardon (Velo Junior Nove) a 4”
4° Filippo Cettolin (Vc San Vendemiano)
5° Alessandro Borgo (Sprint Vidor) a 5”
6° Mattia Furlan (Pedale Marenese)
7° Mattia Larivei (Vigor) a 6”
8° Alessandro Ruscito (Velo Junior Nove) a 7”
9° Nicola Battain (Gs Fonzaso) a 8”
10° Andrea De Marchi (Sandrigo Bike)s.t.


Possiamo dire che questa competizione per la nostra squadra è stata molto positiva in quanto nessuno dei nostri sia stato fermato. Inoltre la top 10 di Nicola Battain e l’arrivo al traguardo nella prima metà del gruppo di Lorenzo Marcon e di Riccardo Vettoretto ha avvalorato tutto ciò.

Guarda le altre gare a cui abbiamo preso parte

Altre gare

1° G.P.BAR LA FILANDA

Gara

1° TROFEO ASD GC BANNIA

Gara

47° G.P. Sportivi di Rubano

Allievi

1^ Coppa Tisa Bike Colceresa

Allievi