Gara, Juniores, Strada

Gran Premio Città di Tezze sul Brenta

Piccole soddisfazioni

Gara per velocisti

Gara da velocisti puri su un circuito molto lineare e completamente pianeggiante a Tezze sul Brenta che ha visto alla fine quasi tutti i nostri atleti i quali hanno saputo tenere l’andatura forsennata delle squadre di vertice (alla fine della gara la media oraria è stata superiore a 46,5 km/h).

Poca fortuna per un paio di nostri atleti che non hanno potuto concludere la gara, costretti a rallentare da alcune cadute ed impossibilitati a rientrare a causa dell’elevata velocità impressa dal gruppo di testa, ma un’ottima prestazione in prospettiva da parte di tutti.

Il percorso di crescita dei nostri ragazzi sta mostrando una progressiva crescita e, nonostante la carenza di gare legata al contesto pandemico, fa ben sperare in una maturazione che li porterà da qui a fine stagione a togliersi qualche soddisfazione.

Archiviata questa domenica la testa va già alla prossima in quel di Passirano (BS) dove le qualità dei nostri atleti si confronteranno con un percorso decisamente meno pianeggiante e con squadre molto più attrezzate. Continuate a credere nel lavoro che state facendo, prima o poi vi ripagherà!

Guarda le altre gare a cui abbiamo preso parte

Altre gare

1° TROFEO ASD GC BANNIA

Gara

9° G.P. PERMAC

Allievi

38ª Coppa città di Tavo

Gara

1^ Coppa Tisa Bike Colceresa

Allievi